REGOLAMENTO

Ultimo aggiornamento: 25/07/2018

Come si gioca?

Per vincere il gioco devi ottenere il maggior numero di punti possibili.
Per fare questo è necessario scovare e catturare gli obiettivi (che hanno diversi tipi di punteggio): palloni, magliette bianconere e le bandiere con i colori dei Comuni della Val Chisone In ordine di importanza per il totale dei punti, gli obiettivi più influenti ai fini del gioco sono le bandiere, quindi le magliette ed infine i palloni.
Collezionare tutte le magliette bianconere e/o tutte le bandiere dei Comuni permetterà inoltre di accedere ad ulteriori bonus aggiuntivi, fondamentali per il raggiungimento della vetta del ranking di "Black&White Goal".
Gli obiettivi saranno distribuiti sul territorio della Val Chisone, in particolare nei Comuni partecipanti all'iniziativa.

Regole

Per trovare i palloni, le magliette e le bandiere il giocatore deve muoversi fisicamente lungo il territorio della Val Chisone.
I palloni e le magliette sono nascosti e compariranno sulla mappa dello smartphone del giocatore, solo quando questo si troverà entro una distanza di 30 metri dall’obiettivo.
Per riuscire a trovare gli obiettivi il giocatore potrà servirsi dello scanner, una riquadro in basso a sinistra, il quale fornirà le indicazioni di palloni le magliette ritracciabili nell’arco di 200 m dalla posizione dell’utente.
Le bandiere dei comuni invece sono sempre visibili sulla mappa ed il giocatore facendo uno "zoom out" potrà conoscerne la posizione esatta.

Punteggi

Ogni pallone catturato vale 10 punti.
Ogni maglietta catturata vale 250 punti.
Le bandiere dei Comuni varranno da 500 (il Comune più vicino al luogo della partita) a 1500 punti per il Comune più lontano.
BONUS! Chi completa la formazione bianconera ottiene un bonus di 500 punti. Chi completa la collezione di bandiere dei comuni ottiene un bonus di 1000 punti

Nota

Apple non partecipa a questo contest, e non lo sponsorizza in alcun modo.